Cuore di Drago

13 September, 2009 / 1 Comment on Cuore di Drago

Il primo romanzo fantasy di Molly Greenhouse.
Dalla presentazione sul sito dell’editore:
“La forza dell’ultimo drago venne imprigionata in un spada dal nome emblematico: Cuore di Drago.
Il suo potere, tale da consigliarne lo smembramento, venne diviso: parte nella spada, parte nel fodero e parte nella gemma incastonata nell’elsa.
Toccherà al giovane Taron di Castelvetro compiere la profezia che lo vuole l’unico capace di ricomporre la spada per usarla a fin di bene senza esserne dominato.
Lo Stregone di Bella Isola però sta tramando affinché il potere del Drago possa finire nelle sue avide ed ingorde mani e non si farà scrupoli mettendo a repentaglio l’incolumità dei propri figli pur di raggiungere il suo scopo.
La spada, però, è scomparsa alla vista degli uomini e toccherà al giovane Taron e ai suoi compagni d’avventura mettersi alla sua ricerca, andando incontro ad avventure e sorprese. Nuovi personaggi entreranno in scena, alcuni si dimostreranno da subito fidati alleati, altri saranno ben presto scoperti come nemici. Non è facile distinguere gli uni dagli altri, perché il confine fra bene e male è assai sottile e passa per il Cuore palpitante di un Drago, l’ultimo dei Draghi che la Storia ricorda.” Runde Taarn Edizioni, di prossima uscita.

cop cuore di dragoweb.jpg (48 KB)

cop cuore di dragoweb.jpg (48 KB)

  • Meta