Il Regno delle Mille Torri

Il Regno delle Mille Torri è un romanzo fantasy che presenta un approccio diverso rispetto al classico fantasy: nessun demone, signore oscuro, tiranno o razza misteriosa che vuole soggiogare il mondo.
Ambientato in un mondo nel quale la magia è potente e pericolosa e in cui gli Dei si manifestano attraverso i loro adepti. Dove regni e potenti città stato decidono le sorti delle terre con le loro trame ed alleanze. Un mondo popolato da razze diverse, esseri e animali fantastici che convivono e si combattono.
È in questo luogo che un gruppo di avventurieri cammina lungo un sentiero più pericoloso di quanto immaginano. Una ricerca iniziata con il banale furto di una mappa, una mappa misteriosa che li guiderà in luoghi lontani in cui dovranno affrontare pericoli e sfide che li porteranno a scoprire segreti dimenticati e sepolti e un regno dimenticato da tempo.
Questa li condurrà attraverso terre lontane, in sontuose città e ad affrontare sfide, enigmi e situazioni in cui le loro armi non saranno solo la forza e la magia ma anche l’ingegno, l’intelligenza e il coraggio, infine, di prendere difficili decisioni.
Decisioni che potrebbero risultare cruciali durante l’epica battaglia alle porte della citta’ della magia nella quale si affronteranno due possibili futuri.
Il bene per alcuni è il male per altri e quando il male non è concretamente tangibile la sfida è doppia.

  • Meta