Arlys

9 Luglio, 2009 / Nessun commento su Arlys

Questa è la storia di Arlys figlia dei Draghi.
Dopo aver perso la propria compagna, la creatura dalle enormi ali argentate piange e da una sua lacrima nasce una fanciulla speciale, il cui destino è già scritto nel tempo: Arlys dovrà trovare la propria strada e scoprire che può salvare i Draghi e gli Uomini da un nemico sconosciuto grazie a un miracoloso potere di guarigione. E il dono che la natura le ha regalato deve essere messo al servizio delle creature più indifese. Attraverso un viaggio per mondi fantastici, accompagnata dall’amico furetto Perché e da una strana e goffa creatura, l’Orogallo, Arlys, tra mille peripezie, riuscirà a ricongiungersi al padre e a mettersi a disposizione delle forze del bene.
Una fiaba tenera e delicata, che vi prenderà per mano e vi farà scoprire che il viaggio di Arlys è il viaggio che ognuno di noi deve intraprendere alla scoperta del proprio Io e delle proprie risorse nascoste.
Si tratta di una fiaba per bambini ed adulti, nella quale il tema della ricerca spirituale si esprime in forma giocosa ma profonda e ricca di contenuti simbolici.

  • Meta.