Come trovare l’uomo della vita

By Sally Lovely
2 March, 2013
2

In vendita anche come libro su supporto cartaceo (brossura) su Amazon.com

COME TROVARE IL PARTNER DELLA VITA
SALLY LOVELY (S.J.P.)

Modi per incontrare un partner ideale rendendosi piacevoli in vista di un futuro insieme

Questo spiritoso (e, si spera, utile) volumetto e’ dedicato alle persone in cerca di un rapporto amoroso che, oltre ai piaceri dell’incontro sentimentale ed erotico, si orienti anche verso l’orizzonte di un impegno a lungo termine: in altre parole, di una convivenza stabile, di un matrimonio che si conservi felice e saldo per la lunghezza di una intera vita.

In queste pagine troverete, alternate a delle illustrazioni, analisi, riflessioni e consigli che sono sbocchi, atti ad aiutarvi a riflettere su cosa sia la ricerca dell’Altro, rispetto a ciò’ che siete voi come individui.

“Un manuale utile a orientarsi nella ricerca del partner giusto con cui costruire una unione felice e duratura.” (R. Marelli)

‘Un libro davvero utile a capire chi sia la persona che vale coltivare come partner potenziale della propria vita, scelto rispetto alle vostre esigenze reali e non solo rispetto ai vostri sogni. Il volume vi suggerisce come capire quali siano gli errori precedentemente commessi nella scelta di un partner e a modificare i vostri atteggiamenti che non facilitano l’unione, in modo che modificandoli possiate conseguire una relazione stabile, duratura e felice. Lo stile di scrittura è riflessivo ma anche divertente ed informale. Lo scopo è certamente quello di farvi uscire dai modelli prestabiliti e riflettere a fondo su come costruire una relazione così unica da potere diventare coniugale.’ (Helen S.)

corteggiamento.jpg (49 KB)

51zNwbi+0hL._AA280_PIkin4,BottomRight,0,-15_AA280_SH20_OU29_.jpg (20 KB)

Comments: 2

  1. Sally Lovely says:

    Sally Lovely è una scrittrice inglese.
    Il suo nome è lo pseudonimo di S. J. P. La scelta del ”pen-name” è stata suggerita dall’editore ad indicare amabilità.
    Ha una laurea in giornalismo a UCL (Londra).
    E’ editrice di Mask Press. Sally si occupa dal 2004 di problematiche di coppia.
    Ha pubblicato due volumi sulle relazioni amorose e su come gestire un rapporto in vista di un futuro coniugale o di una partnership di lunga durata.
    Il suo libro ”How to find your life” partner è stato tradotto in 3 lingue.
    La traduzione in Italiano è del 2013.
    Il volume contiene immagini, aforismi e riflessioni. L’impostazione teorica è tra la psicologia e la sociologia delle relazioni amorose. Il tono è allegro e spiritoso, ma la prospettiva è seria ed impostata all’impegno per relazioni durature.
    Il tono dei consigli di questo manuale è amichevole, dunque molto piacevole e la narrazione scorrevole e piana.
    Il numero di pagine supera le 200. Il volume ha una ricca bibliografia.

    Sally ama il nuoto, e la sua villetta ha una piccola piscina dove riceve amici.
    Sally a Oxford organizza seminari sul tema dell’amore di coppia e sulle strategie per conseguire dei rapporti a lungo termine.

    View Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Meta